Call x CITIES 9

Mercoledì, 9 Giugno 2021

Sono aperte le selezioni progetti x CITIES 9 !

Il magazine verrà presentato ad ottobre, e siamo aperti alle selezioni di Autori Italiani, che abbiano un bel progetto da proporci.

Il magazine sarà composto, come gli ultimi, di una sezione WORLDWIDE,  che presenta storie e serie di autori stranieri, sezione curata da Attilio Lauria con la redazione social della fiaf.

vi sarà poi una sezione, THE ITALIANS, curata da Vanni Pandolfi, riservata agli autori Italiani, con progetti ch epossono essere stati realizzati ovunque nel mondo.

poi una sezione di interviste FOCUS ON, curata da Sonia Pampuri, ed infine in questo numero una sezione dedicata alla fotografia di viaggio, con una selezione di immagini tratte da alcuni dei portfoli selezioanati nell'iniziativa Travel Tales Award

Puoi sfogliare le versioni online del magazine n 1,2,3,4,5,6,7,8  su ISSUU 

 

COME FUNZIONA LA SELEZIONE DEGLI AUTORI iTALIANI

pubblicheremo 4/5 storie/serie, scelte da Vanni Pandolfi in accordo con Angelo Cucchetto.
Cerchiamo progetti di Fotografia Urbana, nelle sue molteplici eccezioni: ritratti, reportage, architetture urbane, fotografia documentale, people, serie concettuali, in pratica tutto quello che NON riguarda wild life e natura, ma che riguarda l'ambiente urbanizzato scenario delle attività umane.

se hai un progetto da segnalare puoi semplicemente mandare un pdf o un link ad info@italianstreetphotography.com, gireremo al curatore tutti i progetti validi.
La partecipazione degli autori è gratuita.


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban