CITIES EVOLUTION

Mercoledì, 20 Marzo 2019

CITIES continua nel suo percorso di evoluzione!

È in preparazione il quinto numero della rivista, che presenta diverse novità.

I tradizionali workshop, tenuti da mentori di eccezione, esperti Autori, si svolgeranno tra fine marzo e metà maggio in alcune importanti città italiane, tra cui Bari, Genova, Milano, Prato e Terni.  (info qui: (http://www.italianstreetphotography.com/news/i-progetti-di-cities-5).

Le sezioni dedicate a ogni progetto continuano a essere il core del Magazine, che si arricchirà di altri contributi: dai portfolio selezionati dedicati ai fotografi che partecipano ai workshop, a focus su Autori internazionali.

Il primo contributo selezionato per un focus Autoriale  è Snow in Tokio" del fotografo giapponese Tadashi Onishi, membro del progetto Void Tokio e autore del bel libro pubblicato dal partner Dotart Lost in shinjuku.

Potete vedere un estratto del progetto a  www.italianstreetphotography.com/news/snow-tokio-di-tadashi-obnishi-su-cities-5

Inoltre, con il numero 5 di CITIES prende avvio la collaborazione con la casa editrice emuse, che editerà il magazine e ne garantirà la distribuzione sul territorio nazionale.

Le novità di Cities verranno presentate in anteprima da Angelo Cucchetto a Orvieto Fotografia 2019  durante la convention annuale promossa dal Fiof.

Partner Cities 5: Fondazione Carnevale di Viareggio, Circolo Fotografico La Gondola, Top Market, Spaziotempo- Scuola di Fotografia e FilmmakingPhotoMilano Club FotograficoOtto Rooms & Photogallery, PhotoLovers, OneDream Studio, Mostre Diffuse Fotografia

Media Partner:  www.photographers.itwww.urbanphotoawards.com

------------------------------------     

Cos'è CITIES?  Cities è un magazine con uscita semestrale dedicato alla fotografia urbana Italiana con particolare focus sulla Street. Online a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography

Dal numero 4 le sezioni del magazine diventano veri e propri progetti condivisi con un mentore.

Dal numero 5 il magazine si arricchisce di contenuti autoriali, con la presenza di Focus dedicati a progetti di autori internazionali di Street

www.italianstreetphotography.com/cities

emuse è casa editrice indipendente che promuove l'arte, la fotografia e sperimenta percorsi e prodotti innovativi. Muovendosi con disinvoltura dal digitale alla carta, emuse si è specializzata nella pubblicazione di cataloghi d'arte e libri di fotografia.


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban