Fino a metà maggio call open al TTA,Travel Tales Award

Lunedì, 4 Aprile 2022

Starring,  con Photographers.it, Viaggio Fotografico,  Il FOTOGRAFO,  la OTTO Gallery di Roma, il Colorno Photo Life FestivalISP - CITIESNOC Sensei,  propone la seconda edizione di TRAVEL TALES AWARD, una iniziativa estesa per la promozione di progetti autoriali legati alla Fotografia di Viaggio.

Sono già più di mille le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #tta2022, e tra le migliori il comitato scientifico selezionerà una ventina di immagini I cui autori che avranno il piacere di vedere le loro 20 immagini riprese ed evidenziate sul nostro nuovo canale IG e pubblicate nella sezione dedicata “Travel World Pics” del sito www.viaggiofotografico.it.

La prima edizione nel 2021 si è chiusa con oltre 200 Storie di Viaggio raccontate dagli Autori che si sono iscritti, selezionate poi dal comitato scientifico per arrivare alle 50 storie finaliste pubblicate. Abbiamo ricevuto racconti di viaggio da sei Continenti: Antartide compreso!
Foto e parole per raccontare le più entusiasmanti esperienze di viaggio realizzate dagli autori.  Storie di viaggio ma anche di viaggiatori. Progetti seriali, non singole foto per la prima edizione, con un livello qualitativo  alto e Storie selezionate e premiate di grande impatto, che potete ammirare nella sezione dedicata al 2021 https://traveltalesaward.com/2021edition/

quest’anno invece avremo anche una sezione di foto singole selezionate da Instagram tra quelli che pubblicheranno immagini su IG con l’hashtag #TTA2022

tutto a /www.traveltalesaward.com/


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban