CITIES C’E’!!!
Siamo arrivati a CITIES 12, numero che apparentemente non ha nulla di celebrativo come quelli tondi, a cinquine o a decine, ma che comunque segna il percorso di CITIES come un’altra pietra miliare. Molto più che un’avventura editoriale, il magazine nasce infatti con l’intento di instaurare un dialogo continuo e senza preclusioni con la comunità che pratica una fotografia mix&match, allergica ai confini di genere e sempre in cerca di nuovi linguaggi, con proposte autoriali che fanno di ogni numero una riflessione sulle tendenze del contemporaneo.
Ebbene, quel dialogo oggi ha l’opportunità di accorciare le distanze, uscendo da queste pagine per animarsi di voci e volti lungo lo spazio di un intero weekend: grazie alla collaborazione con l’associazione SpaziVisivi diretta da Roberto Bianchi, organizzatrice della prima edizione del “SANREMO STREET PHOTO FESTIVAL”, CITIES presenta “ALL YOU CAN STREET - Streeter’s FanCon”, un forum destinato a fare il punto sullo stato dell’arte della street condotto dal proprio staff redazionale, e organizzato in tavole rotonde ispirate alla regola delle 5W del giornalismo anglosassone.
Ma CITIES vuole fare di più, e Sanremo sarà l’occasione per presentare il primo libro della nuova collana autoriale editoriale CITIES BOOKS, con la prima uscita: Fashion Week – Fashion Trip di Massimiliano Faralli!
Ricordiamo anche che nel 2022 CITIES ha iniziato ad offrire ws tematici, prodotti con autori tra i più interessanti nel panorama italiano di fotografia urbana, e che continueremo a farlo anche quest’anno: a fine settembre proponiamo infatti un’imperdibile occasione per entrare nel cuore del Fashion world, con un ws di Massimiliano Faralli alla Fashion week di Milano!
CI VEDIAMO A SANREMO DAL 23 GIUGNO! www.sspf.it/
potete scaricare GRATIS il pdf dIgitale di CITIES 12 da www.italianstreetphotography.com/cities
e potete preordinare libro e iscrizione al ws FASHION WEEK - FASHION TRIP a www.italianstreetphotography.com/crowdfunding/fashion-week-fashion-trip