TTA, TRAVEL TALES AWARD vi aspetta al TTA weekend a Roma!
Siamo quasi arrivati quasi alla conclusione del TTA 2023: dopo le assegnazioni di menzioni speciali e pubblicazioni, ci aspetta ora la premiazione finale con il TTA ROME WEEKEND, che si svolgerà il 25 e 26 novembre alla OTTO Gallery di Roma.
Il weekend si comporrà di alcuni momenti salienti e di convivialità:
- Si inaugurerà la mostra TTA 2023 a cura di Simona Ottolenghi, con le 10 storie selezionate dalla giuria.
- Saranno proiettate tutte le storie a vario titolo premiate finora, che trovate elencate nella sezione dedicata https://traveltalesaward.com/2023-edition/
- Infine vi sarà il momento della premiazione dei primi 3 lavori classificati, con la dichiarazione del vincitore assoluto!
La mostra è composta dai seguenti lavori: Soumayan Biswas, Salt worker – Jacopo Della Valle, Waterworld – Christian Giudice, Chadar, old iced route – Maurizio Gjivovich, Srilanka – Roberto Malagoli, Mauritania, – Roberto Manfredi, once upon a time there was a sea – Laura Pierangeli, The mattress maker of Bukhara – Suryene Ramaget, Kushti – Luigi Rota, India, a magic place – Yuliy Vasilev, serie vincitrice EFIAP.
Vi aggiorneremo prossimamente con il programma dettagliato del weekend
—————————————————-
ATTENZIONE: Dopo l’evento di Roma vi aspetteremo a Milano nel weekend dell’1, 2, 3 marzo 2024, alla Convention PHOTO TRAVELERS, un grande appuntamento che chiuderà l’edizione 2023 e aprirà il TTA 2024:
Sarà un grande evento dedicato alla fotografia di viaggio e ai viaggiatori organizzato da Travel Tales Award e ViaggioFotografico.it in una nuovissima struttura d’eccezione, nel corso del quale verrà presentato il libro Travel Tales III con le storie selezionate nell’edizione di quest’anno.
Un’occasione di incontro e di festa tra fotografi professionisti e amatori specializzati e/o amanti della fotografia di viaggio, con un programma di speech, presentazioni, incontri, letture progetti, consulenze e tante possibilità di confronto!
150 fotografi per una vera convention dedicata al viaggio fotografico e ai viaggiatori fotografi!
E la location…. Beh la location vi lascerà a bocca aperta, con un pixel wall di 5 metri per proiettare in tutto il suo splendore e le sue declinazioni la fotografia di viaggio
A dicembre 2023 si apriranno le iscrizioni con una prima bozza del programma.