ISP BOOK

 

E' uscito THE ITALIANS

Il secondo volume Autoriale Isp raccoglie i progetti dedicati di undici autori ai vizi e virtù del popolo Italico, con una sezione dedicata per ogni Autore.

Il volume è curato da Benedetta Donato, e viene editato da Crowdbooks

 

the_italians_v2.gif

'Carpe Diem (quam minimum credula postero)'
dae Odi di Orazio. 30 ac
'L'Italia è un paese di contraddizioni, sublime ed esasperante, affascinate e scorcentante'
John Hooper, 2015 dc

poco è cambiato in più di 2.000 anni negli Italiani.

Da sempre gli Italiani vivono l’attimo, forse perché abituati alle invasioni e a guerre, divisioni, ruberie, scismi, riunificazioni, campanilismi, fatalismi e scetticismi.

Raccontare le loro peculiarità, con lo sguardo attento a scoprirne usanze e contraddizioni, oltre gli stereotipi, è l'obiettivo degli autori di questa nuova avventura ISP.

Undici Autori, undici Storie racchiuse in 4 capitoli per focalizzare in ottica Street vizi e virtù del popolo del Belpaese.

Un vero libro, con copertina rigida, di 128 pagine. con la possibilità di scegliere la copertina con la foto dell'Autore cghe vi piace di più!
E se volete c'è anche l'Art Box, con due stampe fine art da scegliere!

Da un'idea di Angelo Cucchetto, a cura di Benedetta Donato

Sacro e Profano (Lorenzo Fasola, Giuseppe Pons, Andrea Scirè)
Il Belpaese (Adriano Cascio, Francesca Fabiano, Giorgio Galimberti)
Addà passà 'a jurnata (Enrico Barocci, Gustavo Boemi, Ciro Cortellessa)
Non è un Paese per giovani (Michele Battilomo, Maurizio Targhetta)

Non perdete tempo, prenotate la vs copia del volume su Crowdbooks, http://cwbks.co/theitaliansisp

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

ISP AUTHORS BOOK ONE

Mercoledi 6 Luglio 2016  alla Santeria  a Milano è stato presentato in anteprima ISP – Italian Street Photography- la Fotografia di strada in Italia, Il libro che rappresenta il frutto di un lavoro sulle città Italiane dell’omonimo collettivo di fotografi street.
La pubblicazione è stata poi  presente nelle tappe di ISP REVIEW 2016, un ciclo formativo sulla Street Photography realizzato in collaborazione con alcune delle più note realtà didattiche ed Espositive Italiane del settore, iniziando da quella di Barletta a Revolution.
Il libro, curato da Benedetta Donato, presenta le storie di Street Photography prodotte dai 15 autori 2016  protagonisti del collettivo e realizzati nelle maggiori città Italiane, servizi scattati con le nuove Fotocamere Fujifilm X-pro2, X70 e X-E2s, e vuole offrire una chiave di lettura ad una via Italiana all’estetica Street.

ispbook.png

 

 

 

Isp Book a Gazebook!

Un altro appuntamento ISP x settembre: i nostri Autori Andrea Scirè e Gustavo Boemi saranno presenti il 10 e 11 settembre a gazebook! Saremo a Gazebook con...


presentazione libro Isp.

Mercoledi 6 Luglio 2016 è stato presentato a Milano, fresco di stampa,  ISP – Italian Street Photography- la Fotografia di strada in Italia, il libro...


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban