ISP BOOK

 

E' in preparazione ISP AUTHORS BOOK TWO.

Il secondo volume Autoriale Isp raccoglierà le visioni personali degli undici autori Isp 2017, con una sezione dedicata per ogni Autore. Il volume è curato da Benedetta Donato, e verrà presentato a settembre 2017.

 

ISP AUTHORS BOOK ONE

Mercoledi 6 Luglio 2016  alla Santeria  a Milano è stato presentato in anteprima ISP – Italian Street Photography- la Fotografia di strada in Italia, Il libro che rappresenta il frutto di un lavoro sulle città Italiane dell’omonimo collettivo di fotografi street.
La pubblicazione è stata poi  presente nelle tappe di ISP REVIEW 2016, un ciclo formativo sulla Street Photography realizzato in collaborazione con alcune delle più note realtà didattiche ed Espositive Italiane del settore, iniziando da quella di Barletta a Revolution.
Il libro, curato da Benedetta Donato, presenta le storie di Street Photography prodotte dai 15 autori 2016  protagonisti del collettivo e realizzati nelle maggiori città Italiane, servizi scattati con le nuove Fotocamere Fujifilm X-pro2, X70 e X-E2s, e vuole offrire una chiave di lettura ad una via Italiana all’estetica Street.

ispbook.png

 

 

 

Isp Book a Gazebook!

Un altro appuntamento ISP x settembre: i nostri Autori Andrea Scirè e Gustavo Boemi saranno presenti il 10 e 11 settembre a gazebook! Saremo a Gazebook con...


presentazione libro Isp.

Mercoledi 6 Luglio 2016 è stato presentato a Milano, fresco di stampa,  ISP – Italian Street Photography- la Fotografia di strada in Italia, il libro...


Italian Street Photography

Una visione Italiana della Fotografia di Strada

In collaborazione con

photographers starring Urban