Modulo di Prenotazione Cities Magazine

MODULO DO'RDINE MAGAZINE CITIES 4.

Cities numero 4 c'è !
Il quarto numero di Cities rappresenta un salto di qualità importante per il Magazine, dopo il restyling e la definitiva impostazione stilistica raggiunta col numero 3.
Il nuovo Magazine è  infatti composto principalmente da 8 progetti condivisi, focus sviluppati dai mentori e condivisi in produzione con i partecipanti.
Sfoglia la versione online a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography/docs/cities4
Gli otto progetti e lo speciale TPD sono stati realizzati a settembre ed ottobre, in nove località, da 104 fotografi coordinati dai Mentori Adriano Cascio, Michele Di Donato, Francesco Faraci, Salvatore Matarazzo, Graziano Perotti, Giuseppe Pons, Andrea Scirè e Maurizio Targhetta.
Progetti a www.italianstreetphotography.com/news/isp-experience-4
il risultato è un volume di 252 pagine, formato A4, brossurato e rilegato, con gli otto progetti, 4 portfoli in evidenza e la sezione dedicata allo speciale sul festival TPD di Trieste.

Attenzione, il magazine è in fase di stampa, verrà distribuito a partire da martedi 15 gennaio 2019 fino ad esaurimento tiratura.

Potrete trovarlo e aquistarlo fisicamente da Officine fotografiche a Roma e Milano, se non vivete li per ordinare copie stampate del magazine occorre compilare il form sottostante :)

Per poter evadere l’ordine necessitiamo del pagamento, che puoi effettuare online su http://paypal.me/starring  anche con carte di credito (riceviamo avviso automatico della transazione con l’importo e quindi deduciamo il numero di copie), al costo a copia di euro 20.  Si ricordi di aggiungere al totale le spese di spedizione di euro 5. Esempio: ordina una copia, paga euro 20+5 = euro 20. ordina 2 copie, paga euro 20x2 + 5 = euro 45, etc.

Il Magazine viene spedito entro 3 gg lavorativi dal pagamento come piego di libri raccomandata tracciabile.

cities4_coverweb.jpg

Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring Urban