FASHION WEEK – FASHION TRIP prevendita sold out!

Giovedì, 10 Agosto 2023

"FASHION WEEK – FASHION TRIP" EDIZIONE DELUXE SOLD OUT!

Nasce nell’estate 2023 CITIES BOOKS, collana curata da Angelo Cucchetto  e Michele Di Donato, e nasce con un primo titolo potente e stimolante, FASHION WEEK – FASHION TRIP" di un autore italiano che si sta facendo notare molto nel panorama Street internazionale,  Massimiliano Faralli.

Ringraziamo con sincero affetto le tante persone, i tanti amici, che hanno dato fiducia a questo progetto. La grande partecipazione alla prima fase di prevendita in così poco tempo è stata emozionante.

Adesso siamo lieti di annunciare che l’obbiettivo è stato raggiunto!  Abbiamo chiuso con successo la prevendita delle prime 100 copie edizione Deluxe del libro  "FASHION WEEK – FASHION TRIP" di Massimiliano Faralli: un racconto pensato e prodotto in 5 anni, con gli stilemi della street, ma in realtà un grande lavoro sociologico sulla fashion tribù Milanese.

il libro va ora in stampa, e  a parte le 100 persone che lo riceveranno a settembre sarà pronto per la vendita e presentato ufficialmente, in occasione del WORKSHOP DI STREET PHOTOGRAPHY con MASSIMILIANO FARALLI a Milano il 22-23-24 Settembre 2023   

le iscrizioni al ws sono aperte!

www.italianstreetphotography.com/sezione-cities/milano-fashion-week-workshop-con-massimiliano-faralli


Italian Street Photography

Progetti ed Eventi di Street Photography in Italia

In collaborazione con

photographers starring

Seguici su Facebook | Instagram | YouTube